
Trasparenza amministrativa
Novità (2)

Avviso pubblico per la selezione dei componenti della Commissione per il paesaggio
La domanda di partecipazione deve pervenire entro il 30 giugno 2025

Avviso esplorativo per gestione immobile da destinare al servizio di asilo-nido
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 6 marzo 2025
Amministrazione (2)
L'area Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente. Comprende gli Uffici Affari Generali, Servizi Sociali e Gestione del Personale;
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini e sulla gestione del bilancio. Il Messo comunale si occupa di notificare tutti gli atti emessi dalla propria Amministrazione e dalle al
Documenti (2)
I regolamenti comunali sono atti normativi, approvati dal Consiglio o dalla Giunta comunale, contenenti obblighi, divieti, regole e prescrizioni, che sono definiti nel Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali.
Approvato con delibera di Giunta comunale n. 38/2018