Trasparenza amministrativa
Amministrazione (2)
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini e sulla gestione del bilancio. Il Messo comunale si occupa di notificare tutti gli atti emessi dalla propria Amministrazione e dalle al
L'area Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente. Comprende gli Uffici Affari Generali, Servizi Sociali e Gestione del Personale;
Documenti (3)
L’amministrazione trasparente è una sezione dei siti delle pubbliche amministrazioni, obbligatoria per legge, in cui vengono pubblicate tutte le informazioni sulle attività dell’amministrazione.
L'albo pretorio è il luogo dove vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione in quanto debbono essere portati a conoscenza del pubblico, come condizione necessaria per acquisire efficacia e quindi produrre gli effetti pre
I regolamenti comunali sono atti normativi, approvati dal Consiglio o dalla Giunta comunale, contenenti obblighi, divieti, regole e prescrizioni, che sono definiti nel Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali.