Segretario

Ultima modifica 11 aprile 2024

Il Segretario Comunale ha la funzione di offrire assistenza giuridico-amministrativa agli organi comunali in merito alle azioni amministrative, alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Municipium

Competenze

Il Segretario Comunale ha la funzione di offrire assistenza giuridico-amministrativa agli organi comunali in merito alle azioni amministrative, alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Partecipa alle riunioni della Giunta e del Consiglio con funzioni consultive, referenti e di assistenza. Roga i contratti nei quali l’ente è parte, autentica scritture private nel suo interesse ed esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto, dai regolamenti o conferitagli dal Sindaco.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot