Stanno tornando le 'Giornate dei castelli, palazzi e borghi medievali'

Domenica 1° settembre parte la sessione autunnale della fortunata iniziativa promossa dall'associazione "Pianura da scoprire"

Data :

27 agosto 2024

Stanno tornando le 'Giornate dei castelli, palazzi e borghi medievali'

Descrizione

Tornano per la sessione autunnale le attesissime  "Giornate dei castelli, palazzi e borghi medievali".

Per l'occasione apriranno le porte e i portoni al pubblico, con eventi, visite guidate, concerti e aperitivi abbinati.

Un'opportunità unica per immergersi nella storia e per collezionare timbri nel nuovissimo “passaporto” messo a disposizione dall'associazione Pianura da scoprire al prezzo simbolico di 2 euro presso tutte le località del circuito: un libretto illustrato di 36 pagine, su cui far timbrare (gratuitamente) tutte le vostre visite alle dimore storiche e ai borghi fortificati aderenti all'iniziativa.

In programma tanti eventi legati al Medioevo e non solo con spazi per pic-nic, concerti, mostre e aperitivi che renderanno magica l'esperienza di visita. Come sempre saranno i visitatori a scegliere in autonomia quali castelli o borghi visitare, sulla base di tutte le informazioni dettagliate che si trovano su www.pianuradascoprire.it con orari, costi, durata visite e i recapiti per le prenotazioni.

Non vi resta che esplorare sito e social di Pianura da scoprire, sempre aggiornati, per pianificare il vostro tour, passaporto alla mano e… non perdete nemmeno una tappa: date inizio al vostro viaggio nella storia!

Scopri di più.

locandina-castelli-borghi-palazzi-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?