Disposto il divieto di transito in Via Roma

Il provvedimento sarà adottato durante i lavori di demolizione di un fabbricato per tutelare la sicurezza degli utenti della strada

Data :

26 ottobre 2024

Disposto il divieto di transito in Via Roma

Descrizione

Si informa che, in occasione della demolizione di un fabbricato in Via Roma al civico n. 5, per tutelare la sicurezza degli utenti della strada ai sensi dell'ordinanza dell'ufficio di Polizia locale n. 44/2024 viene disciplinata la circolazione stradale come di seguito indicato.

1. divieto di transito in Via Roma per il tratto di strada compreso tra l'intersezione con Via Crema e il civico n. 20;
  2. divieto di transito in Vicolo Retorto per il tratto di strada compreso tra l'intersezione con Via Roma e il civico n. 12;
  3. doppio senso di marcia  in Via Roma dal civico n. 20 fino all'intersezione con Via Sergnano;
  4. divieto di sosta negli stalli in Via Roma, fronte civico n. 41 (ambulatori medici), fronte civico n. 73 e dal civico n. 53 sino al civico n. 88.

Periodo di validità

Dalle ore 7.30 del giorno 28 ottobre 2024 fino alle ore 18 del giorno 2 novembre 2024 e comunque fino alla fine dei lavori.

ordinanza-44-2024

Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2024, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?