Premio annuale di bontà intitolato alla memoria di Lidia Bittanti

30 marzo 2019

Premio annuale di bontà intitolato alla memoria di Lidia Bittanti

Descrizione

Per iniziativa delle famiglie Bittanti e Antonioli è stato istituito un premio annuale di bontà intitolato alla memoria di Lidia Bittanti. L’Amministrazione Comunale di Cremona, apprezzando il gesto e condividendone le finalità, si è fatta organo erogatore del  premio, per l’anno 2018,  di  € 2.000,00.

I beneficiari del premio dovranno essere bambini o bambine, ragazzi o ragazze e giovani residenti in città o in uno dei Comuni della provincia di Cremona - compreso chi, pur non residente, vi svolga attività di studio o di lavoro - che si siano distinti per atti di bontà verso terze persone e che non abbiano superato il 21° anno di età alla data del 18 novembre dell’anno di erogazione dei premi.

Chiunque sia a conoscenza di atti di bontà che rispondono alle finalità del premio a segnalarli per lettera nelle modalità indicate nel bando allegato entro le ore 12 del 31 ottobre 2018 - alla Commissione del premio di bontà “Lidia Bittanti".

A chi è rivolto

05 feb

mar

Bando Premio Bontà Bittanti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?